Più comodità, più potenza, più controllo.
Il grip innovativo di Hesacore (insieme a tanto altro materiale sportivo) sarà tra i magnifici premi messi in palio, in occasione di tutto il circuito Sicilia Padel Tour (dunque tappe e Master), dall’azienda italiana che da tempo occupa un posto di spicco nel mondo del padel.
Un design particolare che consente alle dita di riposare nelle superfici concave, riducendo lo sforzo, la trasmissione delle vibrazioni e, di conseguenza, le lesioni.
Un’impugnatura innovativa per il mondo del padel, nata dalla necessità del suo creatore, Gianluca Geremia, di risolvere un dolore importante alla mano quando giocava a tennis.
Con la promessa di essere presente ad ogni tappa e al Master finale del circuito, che si svolgerà proprio in sinergia con Hesacore, Geremia racconta cosa lo ha portato a dare subito il suo sostegno alla competizione. Una scelta più di cuore che commerciale: “Sono stato in Sicilia qualche tempo fa per rendermi conto dello stato del mercato – svela – e capire come mai stesse crescendo così tanto il padel nell’Isola. Ebbene, ho trovato quello stesso spirito, quella convivialità e quella vita di club che si respira in Spagna, e che non ho trovato in nessun’altra parte d’Italia”.
Un’entusiasmo e una positività che per Geremia sono la chiave giusta per interpretare uno sport come il padel e che gli hanno reso subito simpatici persone e club che lavorano intorno alla crescita di questa disciplina in Sicilia.

Impossibile dunque non sposare il progetto del Sicilia Padel Tour, che potrà così pregiarsi anche della prestigiosa partnership con Hesacore.

Quando il top sposa il top!

Scopri come si installa Hesacore Grip – Guarda il video!