Con oltre 9.000 posti letto e 88 milioni di euro di fatturato solo lo scorso anno, Aeroviaggi, primo gruppo alberghiero integrato per numero di posti letto in Sicilia e Sardegna e tra le prime dieci catene alberghiere in Italia, apre le porte al padel e lo fa sposando in pieno il progetto del Sicilia Padel Tour!
Perché “il padel – spiega Fabrizio Di Trapani, direttore commerciale di Aeroviaggi – è una disciplina che coinvolge tutti e per questo abbiamo voluto introdurre, nei nostri alberghi, questo nuovo servizio”.
Uno sport rivoluzionario che sta letteralmente spopolando tra giovani e meno giovani. Per questo, così come accade per le altre discipline, Aeroviaggi ha deciso di dare la possibilità ai suoi ospiti di usufruire gratuitamente e in totale libertà dei campi e delle attrezzature.
“E per chi si affaccia per la prima volta a questa disciplina – prosegue Di Trapani – predisporremo anche corsi per principianti”.
Gli amanti del padel potranno inoltre beneficiare di pacchetti speciali con particolari agevolazioni.

“I nuovi campi – annuncia – saranno disponibili già da questa primavera nei quattro alberghi di Sciaccamare, al Pollina Resort e al Brucoli Village dove, in collaborazione con lo staff Sicilia Padel Tour, avremo il piacere di ospitare il Master Finale della prima edizione!”
Insomma, una partnership prestigiosa con la prima realtà turistica in Sicilia ad accogliere il padel nelle sue strutture e già forte di un’offerta innovativa e totalmente integrata (trasporto aereo, trasferimenti, soggiorno, attività ricreative e possibilità di tour organizzati) composta da tredici confortevoli strutture alberghiere, collocate in magnifiche località di mare della Sicilia e della Sardegna, gestite direttamente o di sua proprietà.
Un motivo in più per correre ad iscrivervi al Sicilia Padel Tour!