Energiche, dinamiche e divertenti, proprio come il padel! Sono le nuove Smart EQ Fortwo e Forfour, totalmente elettriche, con nuove cromie, un design all’avanguardia e una linea ancora più sportiva, per affrontare il traffico sempre con la giusta carica!
La stessa con cui si affronteranno i partecipanti al Sicilia Padel Tour, a cui anche Comer Sud S.p.A. ha deciso di accordare la sua fiducia.
Con un fatturato di otre 300 milioni di euro e oltre 750 dipendenti, il Gruppo Di Martino è presente da più di quarant’anni anni, con passione, qualità, sicurezza e professionalità, su tutto il territorio siciliano, offrendo un’ampia gamma di veicoli e vetture a marchio Mercedes-Benz, Smart, Nissan, Volkswagen e usato multibrand.

A sposare il nostro circuito sarà il brand Smart, da sempre legato ad eventi e manifestazioni sportive.
“Già nel 2016, agli albori del padel in Sicilia, e poi nel 2018 – ha spiegato Marita Pezza, Brand Manager Smart – Smart Center Comer Sud S.p.A. è stato sponsor dei Campionati Assoluti siciliani di padel. Una scelta, dunque, naturale quella di partecipare a questo evento, che vedrà riuniti nelle province della nostra amata Isola, migliaia di sportivi e appassionati, per una disciplina dinamica, divertente e coinvolgente, proprio come le nostre Smart!”.
Con infotainment di nuova generazione, sistema multimediale smart connect e integrazione per smartphone diretta, le nuove Smart sanno offrire un piacere di guida unico, grazie anche al potente motore elettrico e all’accelerazione continua.
E allora non perdere altro tempo: collega, carica e via… verso il circuito di padel più atteso della Sicilia!