Luca Taormina Sicilia Padel Tour Elleti Distribution

L’inizio della seconda edizione del Sicilia Padel Tour si avvicina e continua a crescere il numero dei partner che affiancheranno la manifestazione più prestigiosa di padel amataoriale dell’Isola, negli oltre cento giorni in cui si svilupperà.

Tra questi ci sarà anche Elleti Distribution, azienda leader nel settore della distribuzione all’ingrosso e al dettaglio di abbigliamento sportivo, professionale e tempo libero.

Punto di riferimento per maglieria, prodotti sportivi e merchandising ufficiale, rappresenterà un ulteriore valore aggiunto per l’edizione 2024 del Sicilia Padel Tour, al via il prossimo 6 aprile con la prima tappa del circuito, puntando con entusiasmo sul padel e credendo fermamente di poter contribuire alla sua crescita sul territorio.

Ne abbiamo parlato con Luca Taormina, CEO di Elleti Distribution, che ha raccontato con emozione la scelta di sposare la causa della manifestazione.

 

• Luca, cosa vi ha spinto a puntare sulla partnership con il Sicilia Padel Tour?

Ormai da 20 anni lavoro nel mondo dello sport e, nello specifico, nella distribuzione e personalizzazione del prodotto sportivo. Abbiamo puntato con orgoglio su questa manifestazione con l’intento di entrare nel mondo del padel, sposando un progetto che riteniamo molto ambizioso per tutti gli sportivi siciliani.

• Come vedete la crescita del padel in Sicilia e come avete investito su questo sport da quando ha iniziato a prendere la scena?

Probabilmente finora lo abbiamo trattato in modo marginale, ma secondo il nostro punto di vista, pur apparendo forse in leggera flessione nel momento attuale, sarà uno sport che continuerà a crescere. Noi quindi vogliamo farci trovare pronti con iniziative studiate sempre nei minimi dettagli e manifestazioni di ampio respiro come questa.

• Cosa c’è in serbo per appassionati e partecipanti del Sicilia Padel Tour?

Lo scoprirete presto. Stiamo facendo investimenti importanti e puntiamo a diventare un’azienda non solo di vendita ma anche un punto di riferimento per gli appassionati e per le varie strutture del territorio in cui si pratica questo sport, considerando che siamo sicuri di poter soddisfare qualsiasi tipo di richiesta.

E allora, cari appassionati di padel, grazie a questa partnership sono in arrivo moltissime sorprese. Non vi resta che scoprirle durante il Sicilia Padel Tour!

Condividi questo articolo

Diventa Partner Sicilia Padel Tour

Articoli recenti

Articoli recenti