Attilio Parisi Sicilia Padel Tour Plurimpresa

Sempre al fianco delle aziende e del cittadino, con l’obiettivo prioritario di aiutare le imprese e le persone ad accrescere la realizzazione del loro potenziale. Con 25 anni di esperienza, 5 filiali in altrettante regioni e 500 esperti selezionatori in tutto il Paese, Plurimpresa è ormai da quasi quindici anni un partner di fiducia per le aziende e un alleato per i talenti in ogni fase della loro carriera, come vero e proprio punto di riferimento per chi si affida ai suoi servizi.

Per la seconda edizione del Sicilia Padel Tour sarà partner della manifestazione ormai alle porte, aumentando ancor di più il blasone dell’evento e offrendo moltissime garanzie a chi lo seguirà da partecipante o da semplice visitatore. Ne abbiamo parlato con Attilio Parisi, Founder e Ceo di Plurimpresa Srl.

• Dott. Parisi, cosa vi ha spinto a sposare il progetto del Sicilia Padel Tour?

Da oltre 10 anni investiamo nella crescita delle risorse umane attraverso un percorso capace di coniugare competenze personali, relazionali, professionali. Lo sport consente di allenare molte delle caratteristiche fondamentali di tutti i livelli aziendali, sviluppando abilità come la leadership, il team building, il problem solving, la mentalità vincente. Sono tutte caratteristiche che uniscono il mondo dello sport e il mondo del lavoro. Abbiamo deciso di sposare questo evento in quanto realizzato in Sicilia, terra in cui Plurimpresa ha deciso di stabilire la propria sede, e per la sua naturale capacità di attrarre, divertire, realizzare networking su tutta la regione, premiare il risultato con empatia!

• In che modo, alla luce della vostra forte esperienza, lo sport del padel può continuare ad avere un impatto sul territorio siciliano anche a livello imprenditoriale, dopo il primo exploit di questi anni?

Lo sport del padel ha in brevissimo tempo conquistato l’attenzione di una fascia molto ampia di uomini e donne (per età e professione), invogliando imprenditori ad investire nella realizzazione di impianti sportivi all’avanguardia. Dopo l’exploit dei primi anni adesso c’è bisogno di dare maggior contenuto a questo sport attraverso sinergie ed attività aggregative capaci di attrarre sempre di più appassionati interessati sia a fare sport sia a fare rete cogliendo opportunità anche fuori dal campo.

• Quali benefici potrebbe portare la partnership tra Plurimpresa e Sicilia Padel Tour agli appassionati e agli atleti che saranno presenti alla manifestazione?

Plurimpresa eroga servizi ad aziende e privati. Forniremo a tutti i presenti alla manifestazione informazioni e supporto per ricercare o cambiare lavoro, trovare l’offerta formativa adatta alle proprie ambizioni professionali o certificare le competenze linguistiche o informatiche. Daremo il nostro supporto pure a chi desidera intraprendere gli studi universitari, con un’offerta di oltre 50 corsi di laurea e 80 master, ma siamo sempre pronti a fornire strumenti di welfare aziendale per migliorare il benessere sul posto di lavoro, premiando i risultati abbassando le tasse, consultare le offerte di lavoro in tutta Italia o dar modo alle aziende di affidarci le proprie ricerche di personale, partecipare agli eventi di crescita personale e di formazione manageriale in tutto il Paese.

Plurimpresa al fianco di Sicilia Padel Tour, una nuova opportunità per appassionati e atleti in gara!

Condividi questo articolo

Diventa Partner Sicilia Padel Tour

Articoli recenti