Sicilia Padel Tour vincitori maschile Catania

Il Sicilia Padel Tour ha fatto il suo primo servizio in grande stile, con una tappa inaugurale che ha catturato l’attenzione di partecipanti e appassionati. Tenutasi nella splendida cornice del City Catania Sports Club, questa prima tappa ha dimostrato il potenziale e l’entusiasmo che circonda il mondo del padel amatoriale a livello regionale, e ha visto un’affluenza eccezionale di giocatori e spettatori. La competizione è stata accesa fin da subito, con partite avvincenti che si sono disputate su cinque campi. Le coppie partecipanti hanno dato il meglio di sé, mostrando abilità tecniche, strategie e una determinazione senza pari. Ogni scambio è stato applaudito dal pubblico entusiasta, creando un’atmosfera di eccitazione e coinvolgimento.

Per la categoria maschile è Alcamo che porta a casa la vittoria. Ad avere la meglio sulla coppia catanese Massimiliano Gattorotondo e Alessandro Perrotta, con un 6-3, 6-4, sono stati i giovanissimi Claudio Bastone e Vincenzo Reginella: “È stata una bellissima partita” ha dichiarato Bastone “gli avversari, due bravissimi persone, sono stati molto tecnici e degli abili difensori. Devo dire grazie al mio compagno Vincenzo, di un’altra categoria, che ci ha portato alla vittoria“. “L’importante è giocare al massimo per vincere ogni partita” – ha detto Reginella – “veniamo da Alcamo, abbiamo fatto tanta strada e il risultato si porta a casa. Siamo contenti del risultato e auguri a noi!“. Riguardo l’organizzazione Sicilia Padel Tour hanno aggiunto: “Una bellissima esperienza, un bellissimo team e bravissimi nell’organizzazione. Siamo certi che parteciperemo ad altre tappe. Ci vedremo il 13 luglio al Master di Sciacca!

Per la categoria femminile, la coppia Emma Lindholm e Sara Amenta, ha sconfitto per 6-2, 6-0, le seconde classificate Isabella Catania e Laura Paxia: “Siamo felici di aver vinto la tappa catanese e di aver passato una giornata meravigliosa, all’insegna dello sport e del divertimento“.

Per i quattro vincitori della tappa un buono Macron di 150€ ciascuno e la qualificazione diretta al Master Finale del 13 luglio al Mangia’s Torre del Barone Resort.

Sicilia Padel Tour vincitori femminile Catania

Un plauso va anche al Club Partner che ha ospitato questa tappa inaugurale: “Siamo molto contenti di questa giornata – ha raccontato Alberto Giuffrida, CEO di City Catania Sports Club. “Veramente complimenti a tutto il team Sicilia Padel Tour. Siamo stati molto fortunati oggi, per la bella giornata, poco vento e tanto sole. Complimenti ha tutti i giocatori e ai vincitori, siamo felici di aver ospitato questa prima tappa“. “Soddisfatti per l’organizzazione – ha ribadito Sergio Tarquinio, Direttore Sportivo del City Catania Sports Club – questo circuito merita numeri ancora più importanti e siamo certi che questo sia solo l’inizio” (guarda la gallery).

Concludendo la prima tappa del Sicilia Padel Tour con un successo travolgente, il Direttore Francesco Russo guarda con ottimismo al futuro del tour: “Da un punto di vista organizzativo abbiamo curato ogni dettaglio al massimo per rendere unica questa tappa inaugurale. La partecipazione è stata considerevole e il livello alto di gioco ha confermato le aspettative della passata edizione. Continuiamo così!

Queste, le parole del Direttore Commerciale Davide Gullotta: “Giornata all’insegna del divertimento, chi ha scelto Sicilia Padel Tour, ha scelto il nostro modo di vedere il padel: allegria, voglia di stare insieme, dedizione e sana competizione. Vedere giovani che attraversano la Sicilia per essere presenti anche alla tappa di Catania, conferma che siamo sulla buona strada e che l’impegno profuso porterà sempre a migliori risultati”.

Un trionfo di sport, cultura e spirito comunitario. Siamo sicuri che il Sicilia Padel Tour continuerà a elevare il profilo del padel amatoriale e a creare momenti indimenticabili per tutti coloro che vi parteciperanno. Un grazie a tutti i giocatori e ai partner presenti: Macron, Mangia’s, Aeroporto di Catania, Aeroporto di Comiso, Padel Trend Expo, Sicilbanca, Sporty, BlitheDigital, Plurimpresa, Padel Travel, 729 Beer, Elleti Distribution, SportGrafik, Padel TV, Padel Society, Padel Magazine Italia, Padel.biz, Visual Adv, SiciliaPadel.it, Sicily Padel Channel.

L’appuntamento è per sabato 13 aprile, per la tappa messinese che si terrà al Messina Padel Village.

Condividi questo articolo

Diventa Partner Sicilia Padel Tour

Articoli recenti