Una struttura all’avanguardia, curata nei minimi dei dettagli e studiata per garantire ogni tipo di comfort agli appassionati di padel, con un’area dedicata anche ai più piccoli. Il Seven Padel Village ospiterà la quarta tappa del Sicilia Padel Tour, facendo da cornice alle sfide in programma a Siracusa, dalle quali si qualificherà chi parteciperà al master finale della manifestazione.
Abbiamo così intrapreso un vero e proprio viaggio virtuale in una delle nove strutture che daranno vita alla fase preliminare della manifestazione, raccogliendo le sensazioni di Martina Meli, proprietaria e cofondatrice del Seven Padel Village.
• Martina, quando è nato il vostro circolo e com’è nata l’idea di puntare sul padel?
Il Seven Padel Village nasce dalla passione di mio marito Giuseppe per questo sport. Abbiamo deciso di intraprendere questa nuova avventura nel 2021.
• Quanto è sentito lo sport del padel nella vostra città?
Il padel a Siracusa è davvero molto sentito e proprio per questo è diventato uno degli sport principali del territorio.
• Quali sono i punti di forza del vostro circolo?
Il Seven Padel Village si colloca tra i più importanti centri sportivi d’Italia per numero di campi e servizi offerti, ma anche perchè è un centro federale FITP. Ci sono ben 12 campi panoramici, di cui 10 al coperto, ed è sponsorizzato da Emporio Armani, che ha firmato 2 campi in esclusiva. A Siracusa punta senza dubbio ad ospitare gli eventi più rilevanti a livello nazionale.
• Cosa pensa del progetto Sicilia Padel Tour e perché consiglierebbe di partecipare alla manifestazione?
Credo che sia una bellissima iniziativa, che mira a unire tutti i siciliani grazie alla passione per il padel.
• Qual è il pensiero che desidera rivolgere a chi intende partecipare alla tappa in programma nel vostro circolo?
È un’opportunità imperdibile, sarà un’ottima occasione per mettere in pratica tutti gli insegnamenti appresi grazie alla nostra prestigiosa scuola padel!