Sicilia Padel Tour 2024 Siracusa maschile

Il padel a Siracusa ha conosciuto una crescita significativa negli ultimi anni, diventando sempre più popolare tra gli appassionati dello sport e la comunità locale. Questa disciplina ha catturato l’interesse di molte persone per la sua accessibilità, la sua natura divertente e la sua facilità di apprendimento.

Il quarto appuntamento del Sicilia Padel Tour è diventato un elemento integrante della vita sportiva e sociale della città e non solo, offrendo un’opportunità per la gente di divertirsi e stare insieme. Con la sua combinazione unica di divertimento, competitività e inclusività, la nostra manifestazione continua a conquistare sempre più appassionati nella splendida cornice della Sicilia.

La tappa è stata combattuta a cominciare dai gironi. Nonostante ciò, a spuntarla per entrambe le categorie maschile e femminile, non sono state coppie del luogo, bensì rispettivamente palermitana e messinese (come successo, peraltro, per la tappa di Catania). Nella categoria maschile, ad aggiudicarsi la tappa Sicilia Padel Tour sono stati i palermitani Roberto Indovina e Gianmarco Cosentino i quali, dopo un 6-1, 6-4, hanno sconfitto di misura i padroni di casa Claudio Fichera e Roberto Fiorito. “Siamo molto contenti del risultato, ci siamo divertiti – dichiara Cosentino – è stato un bel torneo, organizzato benissimo, davvero combattuto, ma alla fine siamo riusciti a vincere”. Parole d’orgoglio per il compagno Indovina: “Ci siamo fatti un bel week-end qui a Siracusa, abbiamo approfittato della trasferta per passare una giornata all’insegna di padel e sport… meglio di così…

Sicilia Padel Tour 2024 Siracusa femminile

Nella categoria femminile a portare a casa il premio è stata la coppia formata da Anna Famà e Maria Italia Imbesi, direttamente da Milazzo, a cui vanno i nostri complimenti per la dedizione dimostrata nei confronti di questo sport e la simpatia. Per i quattro vincitori della tappa un buono Macron di 150€ ciascuno e la qualificazione diretta al Master Finale del 13 luglio al Mangia’s Torre del Barone Resort.

Ora che la quarta tappa è giunta al termine, i giocatori si preparano per le sfide future con rinnovato impegno e determinazione. Il Sicilia Padel Tour ha dimostrato ancora una volta di essere non solo una competizione sportiva, ma anche un catalizzatore per la crescita e lo sviluppo della comunità padel nella regione. Dopo Siracusa, non vediamo l’ora di vedere cosa riserveranno le prossime tappe del tour e quale nuova storia di successo verrà scritta sulle sue splendide strutture. Il Sicilia Padel Tour continua a impegnarsi al massimo per tutti gli amanti del padel, offrendo emozioni senza pari e una piattaforma per la celebrazione di questo fantastico sport.

Un grazie a tutti i giocatori e ai partner presenti: MacronMangia’sAeroporto di CataniaAeroporto di ComisoPadel Trend ExpoSicilbancaSportyBlitheDigitalPlurimpresaPadel Travel729 BeerElleti DistributionSportGrafikPadel TVPadel SocietyPadel Magazine ItaliaPadel.bizVisual AdvSiciliaPadel.itSicily Padel Channel.

L’appuntamento è per sabato 11 maggio, per la tappa a Caltanissetta che si terrà al Golden Tennis Padel Club.

Condividi questo articolo

Diventa Partner Sicilia Padel Tour

Articoli recenti