È uno dei marchi leader nel panorama del padel, con un’organizzazione costantemente dedicata all’innovazione e allo sviluppo di tecnologie uniche per questo sport.

Naturalmente è l’identikit di Drop Shot, che sarà lo sponsor tecnico di Sicilia Padel Tour, il circuito amatoriale di padel più atteso dell’anno.

Un colosso del settore, che garantisce al tempo stesso qualità e design, facendo sì che tecnologia e moda vadano sempre di pari passo.

Virtù riconosciute anche dal tredici volte campione del mondo Juan Martín Díaz, e da Lucas Campagnolo, alcuni dei più grandi atleti del circuito internazionale: due vere e proprie icone del padel, che puntano sui prodotti di Drop Shot, leader assoluto per l’utilizzo di materiali che migliorano il gioco e offrono il massimo comfort grazie ai tessuti più comodi, con fibre traspiranti e leggere.

A suggellare la partnership con il Sicilia Padel Tour, il responsabile Italia di Drop Shot: “Siamo davvero felici di aver sposato la causa del Sicilia Padel Tour – dice Stefano Coppo  (nella foto in evidenza, il primo a sinistra) -. Abbiamo notato da tempo come in Sicilia ci sia grande entusiasmo verso il padel e ciò ci ha spinti a puntare su questo evento, certi che possa fare da volano per uno sport che cresce costantemente e coinvolge migliaia di appassionati a livello amatoriale in tutta l’isola. Auguriamo a Francesco Russo e al suo staff di coronare l’ambizione di costruire una manifestazione che diventi negli anni uno dei maggiori punti di riferimento per il padel siciliano”.

Sicilia Padel Tour e Drop Shot, insieme verso grandi traguardi!

Guarda lo spot del Sicilia Padel Tour!