
La sesta tappa del Sicilia Padel Tour ha fatto tappa al moderno e accogliente Bola Padel Club di Vittoria (RG), dove si è disputata una finale maschile all’insegna della qualità e del ritmo serrato. A imporsi con decisione sono stati Andrea Di Giacomo e Giuseppe Dinicola, che hanno superato in due set la coppia Giorgio Consolino – Arturo Troia, con il punteggio di 6-3, 6-3.
Fin dalle prime battute del match, Di Giacomo e Dinicola hanno mostrato grande concentrazione, solidità e sintonia in campo. La loro strategia offensiva, unita a un gioco ordinato e concreto, ha permesso loro di prendere il controllo della partita e mantenere il vantaggio in entrambi i set. Consolino e Troia non hanno mai mollato, cercando di rientrare in partita con iniziative coraggiose e cambi di ritmo, ma la prestazione dei vincitori è stata troppo solida per lasciare spazio a sorprese.
A fine gara, Di Giacomo e Dinicola hanno commentato così il loro successo. “Complimenti agli organizzatori per questa tappa, veramente ben organizzata” ha dichiarato Di Giacomo. “Eravamo in tanti e organizzare il tutto in questo modo è sempre un piacere. Le partite sono state un divertimento, faccio i complimenti al mio compagno, è andata non bene, ma benissimo!”. “È stata una maratona – ha concluso Dinicola – tante le partite soprattutto quando si arriva in fondo. La finale è stata una battaglia, abbiamo vinto due set a zero e complimenti anche ai nostri avversari che hanno dimostrato di essere all’altezza della competizione. L’organizzazione del Sicilia Padel Tour è stata impeccabile!”
Per i 2 vincitori della tappa un buono Decathlon di 80€ ciascuno e la qualificazione diretta al Master Finale del 5 luglio al Mangia’s Torre del Barone Resort.
Un ringraziamento speciale va al Bola Padel Club e a Gabriele Asaro per l’organizzazione, che hanno accolto atleti e spettatori con professionalità e passione, confermandosi una delle location più attrezzate, organizzate e accoglienti del circuito siciliano.
Un grazie a tutti i giocatori e ai partner presenti:
Mangia’s, Acqua & Sapone, Decathlon, Ranstad, Wansport, Aeroporto di Catania, Aeroporto di Comiso, Racquet Trend, Arancia Rosaria, Sporty, BlitheDigital, Mario Orlando, Elleti Distribution, Padel Magazine, Padel.biz, Visual Adv, SiciliaPadel.it, Sicily Padel Channel.
Prossima tappa: MESSINA, 31 maggio, Messina Padel Village.