Sicilia Padel Tour Master Torre del Barone

Si avvicina sempre di più l’appuntamento con il Master Finale del Sicilia Padel Tour 2024 in programma sabato 13 luglio al Mangia’s Torre del Barone Resort & SPA, dove grazie alla partnership con il Sicilia Padel Tour i vincitori delle nove tappe siciliane (categoria maschile e femminile) si contenderanno il successo finale di questa edizione 2024. Un momento attesissimo al quale si arriva dopo un percorso avvincente, ospitato da una cornice di grande fascino e che rappresenta un vero e proprio fiore all’occhiello della ricettività in Sicilia, anche grazie alla scelta del gruppo Mangia’s di investire sullo sport per rispondere alle esigenze di ospiti e appassionati.

Situato sulla bellissima costa sud-occidentale della Sicilia, lo straordinario parco di Sciaccamare è un susseguirsi di spiagge di sabbia dorata, bagnate da un mare cristallino e circondate dal verde di ulivi secolari, pini, alte palme e bouganville. Composto da 4 edifici – 1 resort e 3 club -, SPA e centro benessere, Sciaccamare è la destinazione perfetta per una vacanza immersa nella natura.

Gli impianti sportivi del Mangia’s Torre del Barone, recentemente rinnovati, includono campi da padel di ultima generazione, garantendo così condizioni ottimali per i giocatori. La competizione sarà un’occasione non solo per vedere in azione le diciotto coppie vincitrici delle tappe (tra cui anche il testimonial del Sicilia Padel Tour Marco Biagianti, vincitore della tappa di Enna) ma anche per scoprire le meraviglie della Sicilia, grazie alla posizione strategica del resort, che offre facile accesso a numerose attrazioni turistiche e culturali della regione.

Grazie alla partnership con Mangia’s, giocatori, accompagnatori e appassionati potranno usufruire di un promocode Sicilia Padel Tour con una scontistica del 15% su tutte le tariffe online e godere dello spettacolo del Master e allo stesso tempo di un soggiorno memorabile.

Chi volesse beneficiare del promo code Sicilia Padel Tour può inviare una mail all’indirizzo info@siciliapadeltour.it e inoltrare la richiesta.

Questo connubio tra sport e relax renderà il Master Finale del Sicilia Padel Tour 2024 un evento imperdibile, capace di coniugare l’adrenalina della competizione con il piacere di una vacanza indimenticabile in uno dei luoghi più affascinanti della Sicilia.

Noi, non vediamo l’ora di assistere ai match e scoprire i vincitori dell’edizione 2024. E tu, che aspetti a prenotare il tuo soggiorno all’insegna di padel e divertimento?

Condividi questo articolo

Diventa Partner Sicilia Padel Tour

Articoli recenti