Sicilia Padel Tour 2024_Mangia's

Il Sicilia Padel Tour, uno degli eventi sportivi più attesi dell’anno, non solo celebra la passione per il padel ma anche il talento e la dedizione dei suoi partecipanti. Quest’anno, ai secondi classificati del Master Finale – che si terrà sabato 13 luglio presso il Mangia’s Torre del Barone Resort & SPA – è riservata una sorpresa speciale: un week-end da sogno nei rinomati Resort Mangia’s, simbolo di eccellenza e lusso in Sicilia.

I Resort Mangia’s sono conosciuti per la loro ospitalità di alto livello, con strutture che offrono il massimo del comfort e del relax.
I fortunati secondi classificati potranno godere di una serie di servizi esclusivi pensati per offrire il massimo del divertimento e del benessere. Ogni Resort e Club, infatti, conserva la sua identità, influenzata dal territorio in cui si trova e dalla sua storia, cultura e tradizione. Ma al tempo stesso, c’è l’inconfondibile firma Mangia’s che distingue e unisce tutte le strutture: comfort, paesaggi stupendi, panorami mozzafiato, mare cristallino, spiagge sabbiose o rocciose, taste experience uniche e una vasta gamma di servizi che includono piscine, SPA e wellness, sport, attività per i giovani, intrattenimento, eventi e molto altro.

Per Mangia’s il valore dello sport è uno dei principali e, in quest’ottica, la partnership col Sicilia Padel Tour – già alla sua seconda edizione – rappresenta un punto importante e continuativo – afferma Fabrizio Di Trapani, Direttore Commerciale Mangia’s. Il nostro obiettivo è unire lo sport a tutta l’esperienza lifestyle dei Resort e il Sicilia Padel Tour si sposa benissimo con la nostra etica. Il padel è centrale nelle nostre strutture – siamo stati tra i primi in Sicilia a inserirlo come infrastruttura – e questo ci sta dando buoni risultati sia in termini di servizi che di visibilità, ma nella nostra offerta proponiamo anche altre manifestazioni sportive legate per esempio al nuoto e al triathlon”.

L’organizzazione del Sicilia Padel Tour ha espresso grande soddisfazione per la partnership con Mangia’s, sottolineando come questo premio rappresenti un valore aggiunto per la manifestazione. “Vogliamo che ogni partecipante si senta valorizzato e apprezzato per il suo impegno. Offrire un week-end nei resort Mangia’s ai secondi classificati è il nostro modo di dire grazie e di riconoscere il loro straordinario percorso”, ha dichiarato Francesco Russo, Direttore del Sicilia Padel Tour.

Questo premio non solo gratifica i secondi classificati ma funge anche da incentivo per tutti i partecipanti futuri. Sapere che il proprio impegno può essere premiato con un’esperienza di lusso può motivare ancora di più gli atleti a dare il meglio di sé.

Il Sicilia Padel Tour continua a crescere in popolarità e prestigio. Iniziative come questa non fanno che accrescere il suo fascino e i premi del Master Finale sono un finale perfetto per un tour emozionante, che promette di riservare ancora molte sorprese nella prossima edizione.

Condividi questo articolo

Diventa Partner Sicilia Padel Tour

Articoli recenti