Sicilia Padel Tour 2024_Padel Travel

I vincitori del Sicilia Padel Tour 2024 non solo porteranno a casa il titolo di campioni, ma saranno premiati con un’esperienza indimenticabile: un week-end a Malaga, firmato Padel Travel. Per riconoscere e celebrare questo straordinario traguardo, l’organizzazione Sicilia Padel Tour ha collaborato con Padel Travel, agenzia specializzata in viaggi per appassionati di padel, per offrire un premio che riflette l’eccellenza raggiunta in campo.

Malaga: una meta da sogno per gli amanti del padel

Malaga, con il suo clima mite e le sue spettacolari strutture sportive, è una destinazione perfetta per gli appassionati di padel. La città andalusa è rinomata per i suoi campi di alta qualità, dove i vincitori del Sicilia Padel Tour potranno affinare le loro abilità mentre si godono il sole spagnolo e la vibrante cultura locale.

Padel Travel: esperienze uniche per atleti e appassionati

Padel Travel è conosciuta per offrire viaggi su misura che combinano la passione per il padel con il piacere della scoperta di nuove destinazioni. Il week-end a Malaga include non solo sessioni di allenamento e partite amichevoli, ma anche momenti di relax e divertimento. I vincitori avranno la possibilità di esplorare la città, gustare la deliziosa cucina locale e immergersi nella cultura spagnola. Il pacchetto, per ciascuno vincitore, include:

  • 6 ore di lezione di gruppo con Coach Pro
  • Torneo con coppie spagnole
  • 3 notti in Hotel fronte mare con colazione (camera doppia)
  • Tutti i transfer da/per Aeroporto e da/per Hotel-circolo

Un premio che motiva

L’idea di vincere un week-end a Malaga aggiunge un ulteriore livello di entusiasmo e motivazione per tutte le coppie che parteciperanno al Master, che si terrà sabato 13 luglio al Mangia’s Torre del Barone Resort & SPA. Sapere che il primo posto offre un’esperienza così esclusiva spinge gli atleti a dare il massimo in ogni partita, creando un ambiente di competizione sana e stimolante.
Vogliamo che i nostri campioni sentano quanto apprezziamo il loro talento e il loro impegno. Collaborare con Padel Travel per offrire questo premio ci permette di fare proprio questo,” dichiara Francesco Russo, Direttore del Sicilia Padel Tour. “Siamo entusiasti di vedere i nostri vincitori godere di questa straordinaria esperienza a Malaga e siamo certi che sarà un viaggio che ricorderanno per sempre.

Un viaggio all’insegna del padel, della formazione e del relax

Il nostro obiettivo è condividere con tutti i giocatori dei 5 Continenti la miglior Formazione di Padel al mondo perché sappiamo perfettamente, essendo cresciuti fuori dalla Spagna, quanto sia frustrante non avere accesso ad un insegnamento qualificato e sentire che ci si sta allenando senza migliorare” dice Alessandro Di Stefano, CEO e Founder di Padel Travel. “Abbiamo creato Padel Travel proprio per colmare l’enorme divario tra ciò che offriamo quotidianamente e i servizi di Padel a cui i giocatori internazionali di tutto il mondo possono accedere nei loro paesi, ancora piuttosto vergini padellisticamente. Oggi possiamo dire con orgoglio che finalmente tutti, indipendentemente dall’età e dal livello, possono essere allenati da un Coach professionista, 365 giorni all’anno nella culla del Padel. Padel Travel è una famiglia e la nostra mission è farti sentire a casa ed aiutarti a diventare un giocatore migliore mentre ti diverti. Non vediamo l’ora di farti vivere la Padel Experience dei tuoi sogni.

I vincitori del Sicilia Padel Tour partiranno presto per questa avventura indimenticabile, portando con sé il ricordo di un tour eccezionale e la promessa di altri grandi successi futuri.

Condividi questo articolo

Diventa Partner Sicilia Padel Tour

Articoli recenti