Marco Biagianti Sicilia Padel Tour 2024 Mangia's

C’è anche l’ex capitano del Calcio Catania, Marco Biagianti, tra i finalisti del Master del Sicilia Padel Tour 2024, circuito di padel che, da aprile a giugno, ha visto darsi battaglia centinaia di appassionati nelle nove province dell’Isola.

Giocatore di padel, dopo l’addio al calcio giocato, e testimonial della manifestazione, Biagianti, che nell’ultima stagione ha allenato la Primavera del Catania FC, ha deciso infatti di scendere personalmente in campo aggiudicandosi la tappa di Enna dell’evento ideato e diretto da Francesco Russo, affiancato da Davide Gullotta.

«Una grande emozione – ha detto l’ex centrocampista rossazzurro – prendere parte a questa straordinaria manifestazione non solo da testimonial ma anche da giocatore. Da bravo ex calciatore amo l’adrenalina che le competizioni sanno regalare e soprattutto amo vincere. A Enna ci sono riuscito e mi sono anche divertito. Adesso concentrazione massima in vista del Master finale. Aggiudicarmi la vittoria sarebbe una gran bella soddisfazione».

Otto maschili e nove femminili le coppie in gara sabato 13 luglio al Mangia’s Torre del Barone Resort di Sciacca. Per gli uomini a partecipare saranno: Claudio Bastone e Leonardo Maniscalchi vincitori della tappa di Catania; Alvise Canicattì e Alessio Sicilia vincitori della tappa di Agrigento; Giammarco Cosentino e Roberto Indovina vincitori della tappa di Siracusa; Massimo Fiore e Roberto D’Arpa vincitori della tappa di Caltanissetta; Andrea Giannelli e Antonio Chessari vincitori della tappa di Ragusa; Gabriele Donato e Fabio Rao vincitori della tappa di Trapani; Marco Biagianti e Lorenzo Pesce vincitori della tappa di Enna; Giuseppe Arlotta e Ivan Di Pieri, vincitori della tappa di Palermo.

Per le donne scenderanno in campo: Emma Lindholm e Sara Amenta, vincitrici della tappa di Catania; Chiara Battiato e Bianco Maria Majolino vincitrici della tappa di Messina; Carmelinda Sabia e Giusy Di Mauro provenienti dalla tappa di Agrigento; Maria Italia Imbesi e Anna Famà vincitrici della tappa di Siracusa; Nicole Perillo e Marilena Potenza vincitrici della tappa di Caltanissetta; Arianna Ciacci e Angelica Barca vincitrici della tappa di Ragusa; Chiara Grillo e Rosalia Lentini vincitrici della tappa di Trapani; Valentina Saglimbene e Tiziana Barbagallo vincitrici della tappa di Enna; Rebecca Alaimo e Gabriella Carollo vincitrici della tappa di Palermo.

Ciascun vincitore del Master finale del Sicilia Padel Tour si aggiudicherà un week-end di tre notti per due persone a Malaga, in hotel in riva al mare, con incluse sei ore di lezione con coach pro e la possibilità di partecipare ad un torneo finale. Ciascun secondo classificato vincerà invece un soggiorno di due notti per due persone in un resort siciliano Mangia’s a scelta.

Mentre il Master Finale del Sicilia Padel Tour si avvicina, l’entusiasmo e l’attesa crescono. Le sfide saranno emozionanti e il talento in campo promette di offrire spettacolo e competizione di alto livello. Non resta che segnare la data sul calendario e prepararsi a vivere l’evento più atteso della stagione sportiva siciliana. Che vinca il migliore!

 

Condividi questo articolo

Diventa Partner Sicilia Padel Tour

Articoli recenti